DaD: portale Rai Cultura e RaiPlay

Rai per #LaScuolaNonSiFerma

Con la didattica a distanza, che si sviluppa prevalentemente on line, Rai ha messo a disposizione del sistema scolastico, delle famiglie e degli studenti di ogni età sui canali e sul portale di Rai Cultura e su RaiPlay una gamma di contenuti di qualità, sempre disponibili e fruibili su ogni dispositivo. L’offerta di intrattenimento e learning rivolta ai kids, ai ragazzi e agli studenti si incrementa ulteriormente con contenuti fruibili anche attraverso la tv (e disponibili on line), in particolare sul canale Rai Scuola (canale 146 DT), oltre che su Rai Storia (canale 54 DT), Rai 5 (canale 23 DT) e su Rai Gulp.(canale 42 DT).

Raiculturaweb

rayplayNei link che seguono sono indicate tutte le informazioni contenutistiche delle diverse offerte didattiche.

Link degli orari di lezione su RAISCUOLA…leggi

Lezioni di “La scuola in tivù”  divise per unità didattica …vai alla pagina

Guida Tv di Rai Play con tutto gli orari di tutto il  palinsesto di Rai Scuola. …leggi