Navigazione veloce

Invio classifiche giochi 2016/17

ISTITUTO COMPRENSIVO ISTITUTO COMPRENSIVO DI PELLEZZANO PELLEZZANO – SA

Prot. N. 567 – PK/CC

Gentile Professoressa/Gentile Professore MARIAROSARIA D’ARIENZO,

siamo lieti di comunicarle i risultati dei “Giochi d’Autunno” relativi al suo Istituto che la Commissione giudicatrice, incaricata di valutare le risposte degli studenti, ci ha appena trasmesso. Abbiamo indicato nell’ordine per ognuna delle categorie (a cui hanno partecipato i suoi alunni) i nomi dei primi tre classificati.
Le classifiche complete verranno invece inviate – a coloro che ne hanno fatto richiesta secondo le modalità precedentemente comunicate – nelle prossime settimane.

Ci complimentiamo vivamente con i ragazzi che si sono classificati ai primi posti delle loro categorie e la preghiamo di estendere il nostro apprezzamento a tutti gli altri concorrenti che si sono impegnati nella gara e che hanno dato una buona prova di sé. Vorremmo in particolare complimentarci – qualora fossero presenti anche all’interno del suo Istituto – con i concorrenti che hanno risolto correttamente tutti gli 8 quesiti proposti all’interno della categoria di afferenza.

Anche l’edizione di quest’anno dei “Giochi d’Autunno” ha confermato il trend positivo dei precedenti anni. La partecipazione è stata notevole e ha visto un ulteriore incremento sia per il numero degli Istituti che hanno aderito alla manifestazione (e che hanno superato il numero di duemila) sia per quello delle iscrizioni ricevute.

Le ricordiamo che l’organizzazione della nostra prossima gara, i “Campionati Internazionali di Giochi matematici”, è già avviata e che le iscrizioni si raccoglieranno fino all’11 febbraio 2017. Tutte le informazioni (anche relative alle altre nostre competizioni) sono reperibili sul sito: http://matematica.unibocconi.it .

Ecco i risultati:
C1

SAVERIANO MASSIMO
MAZZILLI BIAGIO
GIORDANO ALESSANDRO
C2

CUCOLO FRANCESCO
ALESSANDRO CHIARA
PISAPIA MARTINA

Speriamo che per lei e i suoi studenti la manifestazione abbia rappresentato una piacevole e utile esperienza e che i rapporti con il nostro Centro e l’Università “Bocconi” possano ulteriormente svilupparsi.

Con i nostri più cordiali saluti

IL CENTRO PRISTEM